Il primo Maggio è live su Radio Tirreno Centrale. Il primo maggio da anni ormai viene festeggiato nelle piazze con i concerti dei cantanti emergenti e non. Da qui l’idea di far vivere e rivivere tale emozione attraverso la radio che dopo aver assistito all’annullamento di tutti gli eventi in seguito alla pandemia ha voluto riproporre la musica live il primo maggio già dallo scorso anno. Un’intera giornata dedicata alla musica suonata e cantata dal vivo dagli artisti emergenti e non solo, concerti che il service Visualsonic di radio Tirreno Centrale ha seguito e realizzato nelle varie piazze e locali. Una consuetudine che  sarà un appuntamento fisso con la speranza che il prossimo anno vi faremo ascoltare nuovi concerti e nuove emozioni. Per ascoltare: https://www.radiotirrenocentrale.it/

Radio Tirreno Centrale, nasce nel 1978 a Castelforte con un obiettivo primario: fornire un servizio completo a 360°, con programmi radiofonici destinati a coprire target diversi, Programmi mirati alla cultura, attualità, notiziari, nazionali e locali, intrattenimento. Una radio che informa e racconta con passione e accompagna l’ascoltatore nel corso di tutta la giornata, diventando una colonna sonora della vita di ognuno.
Un palinsesto ricco e variegato che soddisfa le molteplici aree d’ interesse del proprio pubblico. Si parla di attualità, economia, lavoro ma anche cultura, dirette dai consigli comunali, sport, salute, costume e società, cioè quanto è utile sapere per la vita di ogni giorno nella nostra comunità.


Presenti nelle principali manifestazioni e non solo locali: Manifestazioni sportive, culturali, spettacoli di diversa tipologia apportando la professionalità ed il lavoro grazie ad un efficiente servizio di impianto audio-luci –video, gli speaker e presentatrici ormai noti e affermati nel campo degli spettacoli.
Puoi ascoltarla alle frequenze 92.100, 93.500 & 107.00 MHz in FM Stereo, tramite app o direttamente su tuttogolfo.it