Itri, azzannato dai suoi cani: ora è ricoverato all’Ospedale di Formia – Poteva finire in un dramma la storia vissuta da un itrano; un uomo ha rischiato di finire sbranato dai suoi stessi cani i quali lo hanno assalito e azzannato. Il postino che ha assistito alla scena ha cercato di aiutare l’uomo senza successo e rimanendo ferito a sua volta. Fortunatamente un automobilista di passaggio è intervenuto distraendo il padrone dei cani il quale è riuscito a fuggire, rifugiandosi in un contenitore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo presso l’Ospedale di Formia.

ARTICOLO CORRELATOCampodimele – Pericolo Lupi: sbranano un cavallo nella notte – Un piccolo cavallo è stato sbranato nella notte da un branco di lupi a Campodimele. Purtroppo per quanto naturale possa essere l’episodio verificatosi è un problema di sicurezza. Avvistamenti di lupi sono stati segnalati anche ad Itri. Ora, con le montagne sempre più spoglie e con il problema dei cinghiali, si aggiunge la preoccupazione per il lupo, che fin da bambini ci hanno insegnato a temere, figura tenebrosa nelle fiabe e pericolo costante sui monti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – ITRI, cinghiale avvistato – Giunge in redazione una nuova segnalazione di avvistamento cinghiali. Questa volta riguarda il comune di Itri. Un cinghiale di medie dimensioni è stato filmato ad Itri vicino un’abitazione situata tra la contrada Campiglioni e l’area Giovenco. Questi animali selvatici in cerca di cibo soffrono a causa degli incendi che hanno ridotto di molto la loro zona abitativa. Di seguito una fotografia scattata la scorsa settimana che dimostra come gli incedi hanno devastato il territorio itrano:Per leggere un articolo correlato in merito agli incendi in zona Itri occorre cliccare qui. Mentre per leggere un articolo correlato in merito ai cinghiali nel Golfo di Gaeta basta cliccare qui.

TAG: ITRI AZZANNATO CANI