Itri, furti nei negozi: acciuffati – Si ritiene la rilevanza delle denunce in s.l. operate dalle dipendenti Stazioni CC di Castelforte Itri e Scauri di Minturno e la conseguente necessità di comunicazione pubblica, trattandosi di fatti consumati nel territorio dei citati Comuni, ove è maggiormente influente e pervasivo il fenomeno di reati predatori e di microcriminalità. Si ritiene altresì di assoluta importanza far emergere l’impegno costante dall’A.G. e delle forze dell’ordine sul territorio per combattere la fenomenologia dei reati predatori:

Itri, furti nei negozi: acciuffati – Ad Itri hanno acquisito una serie di elementi attraverso cui hanno identificato gli autori di numerosi furti e tentati furti, due noti ragazzi di Itri, perpetrati nel corso di una recente nottata ai danni di numerose attività commerciali di Itri. Uno dei predetti peraltro ha agito allorquando era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari commettendo così anche il reato di evasione.

ARTICOLO CORRELATO: Formia: Polizia ha eseguito detenzione di 50enne formiano indagato nel 2018 per spaccio di droga: Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S di Formia ha eseguito nei confronti di T. M., nato nel 1972 a Formia, il provvedimento di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare ex art. 47 ter o.p. L. 26.07.1975 n.354, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cassino – Ufficio Esecuzioni Penali, datato 11.02.2022. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.