Itri, raduno di auto d’epoca: in arrivo Aurunci Adventure – Si terrà domenica 30 aprile, alle ore 10 in piazza Padre Pio, a Itri, il raduno di macchine d’epoca “Aurunci Adventure”. Un modo originale ed innovativo di unire la passione per le auto d’epoca alla visita alle bellezze che Itri ha da offrire. 

Itri, raduno di auto d’epoca: in arrivo Aurunci Adventure – In programma, difatti, la visita dei diversi siti di interesse culturale e paesaggistico di Itri, dal Castello al Santuario della Civita.  

Itri, raduno di auto d’epoca: in arrivo Aurunci Adventure –La manifestazione, realizzata a cura dell’Associazione Ricreativa Culturale “Ministi Partenopei Group”, è stata sin da subito sostenuta dall’amministrazione comunale e vedrà la partecipazione di diverse associazioni di possessori  di auto d’epoca. Sono attese circa 70 auto, tra maggioloni, furgoni t1 e mini classic. Una passione quella delle auto d’epoca che sta raccogliendo negli ultimi anni sempre più adepti.   La auto saranno visibili sino alle 12.30 in Piazza Padre Pio.  Chiuderà l’evento una piccola degustazione di prodotti tipici locali.

ARTICOLO CORRELATO – A Gaeta il Primo Fiat 500 World Wide Meeting, il raduno mondiale “diffuso”: Anche Gaeta il primo fine settimana di luglio rende onore alla Fiat 500, l’automobile più iconica della Storia, esempio principe della genialità meccanica italiana, simbolo del design riconosciuto con il prestigioso premio Compasso d’Oro e con l’esposizione permanente di un suo esemplare presso il MoMA di New York, testimone del boom economico degli anni 50-60, periodo in cui ha accompagnato su strada lo sviluppo economico e sociale dell’Italia. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.