Alessandra Corona annunzia: “Mi candido.

La lista è quella di Minturno 2030, a sostegno di Gerardo Stefanelli.

La faccia, lo spirito di squadra, la lealtà, il cuore ed il cervello sono sempre quelli, invariati nella sostanza, seppur maturati (spero bene) nella forma.

Ho da offrire al mio Paese me stessa, con tutte le realtà delle città in cui ho vissuto sin ora, da Napoli a Firenze, passando per Bologna; con la valigia di studi, di titoli, di competenze e di consapevolezze, che porto sempre con me (soprattutto per fare su e giù da Capri a Minturno se dovessi essere eletta).

Me stessa, aperta ad ogni confronto per migliorare il nostro territorio, mettendoci sì la faccia, ma soprattutto l’anima.

Niente di più e niente di meno, sta a voi decidere se è abbastanza”.

Il sindaco del Comune di Minturno Gerardo Stefanelli da parte sua commenta: “Altra new entry nella squadra di Minturno 2030: Alessandra Corona.
Cresciuta tra il Lido Vascello e il Palazzetto dello Sport di Scauri, studia giurisprudenza a Napoli e diventa avvocato a 27 anni presso la Corte d’Appello di Roma.
Ha scelto di mettersi in gioco nel suo Paese, dopo aver girato mezza Italia grazie alla pallacanestro prima ed al suo lavoro poi, perché crede fermamente nelle straordinarie potenzialità di questo territorio.
Appassionata di sport, musica e organizzazione di eventi, con il suo travolgente entusiasmo potrà essere un’arma decisiva per continuare a cambiare in meglio la nostra Minturno”.