Manuela Ciorra si candida alle prossime elezioni amministrative di Minturno con il movimento civico Idee e Legalità, fondato dal consigliere comunale uscente l’avvocato Massimo Signore.

È lei stessa a presentarsi: “Ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti di Marina di Minturno e successivamente mi sono laureata in Ingegneria Edile – Architettura presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma; dopo l’esame di Stato e l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri di Latina, dal 2009 esercito la libera professione collaborando tra l’altro con diversi professionisti e studi tecnici di Minturno e non solo.

Figlia dell’amata professoressa di educazione fisica Marta Saleri (purtroppo prematuramente scomparsa) e di Michele Ciorra, opinionista, blogger e scrittore di racconti, sono felicemente sposata con Adelio Di Nora, gestore di stabilimento balneare sul nostro splendido litorale, con cui ho avuto due meravigliosi figli, Michela e Giovanni.

Alla mia prima esperienza politica ho deciso di scegliere un gruppo di amici e colleghi capitanato dall’avvocato Massimo Signore a sostegno del Sindaco Gerardo Stefanelli, conosciuto fin dai tempi del liceo”.

La madre Marta Saleri ha svolto le funzioni di vice preside presso la Scuola Media Statale di Marina di Minturno e a lei è dedicata l’aula magna; ha ben seminato in quanto oltre Manuela ha avuto un’altra figlia Francesca, stimato medico chirurgo.

Il marito Adelio Di Nora appartiene a una famiglia storica della comunità, ora Manuela rappresentando tutti questi valori e questi riferimenti si propone alla sua comunità per ottenere fiducia e l’opportunità di rappresentare le sue idee.