Il Presidente Luigi Forte e il direttore sportivo Michele Treglia dell’A.S.D. Scauri Marina con estrema soddisfazione hanno acquisito la disponibilità dell’allenatore Fabio Serra per curare il settore Under 16 composto da giocatori classe 2006 e 2007. Mister Fabio Serra è un tecnico che si distingue per le sue qualità: coriaceo, caparbio, volitivo, preparato e abituato ad aggiornarsi costantemente. Per lui lo sport del calcio è un’arte che va non solo praticata ma studiata e raffinata per ottenere i risultati migliori in campo.

Non poteva esserci scelta migliore per una categoria che è stata in forse sino all’ultimo minuto. Poi vi è stato lo scatto di orgoglio dei giocatori che mercoledì sera si sono tutti presentati sul campo sportivo Pirae per incontrare il loro Mister e cimentarsi in un allenamento serio e produttivo.

Mister Fabio Serra è allenatore Uefa B FIGC, Match Analyst SICS, II Livello, Metodo Coerver Coaching Secondo Livello. In precedenza già allenatore degli allievi e di varie categorie. E’ vincitore della Coppa Lazio con la Virtus Scauri Amatori.

Poi a fine allenamento vi è stata una partita amichevole tra Under 16 e Under 18. E il debutto in panchina di Mister Fabio Serra non poteva essere più favorevole. La categoria inferiore ha battuto i compagni di società con il punteggio di 1 a 0 grazie a un goal su punizione di Giancarlo Saputo che con sicurezza e precisione da giocatore professionista di serie A ha tirato un pallone che ha superato la barriera, il portiere e a semicerchio è entrato in porta con una precisione fantastica e una limpidezza che ha portato tutti ad applaudire. Ora si è partiti! Mister Fabio Serra siamo tutti con te, grazie di aver accettato la nomina rinunziando ad incarichi più prestigiosi.