Sempre più ricca la presenza nel mondo del calcio dell’ASD Scauri Marina, la nuova società calcistica nata dalla fusione delle realtà scaurese con quella marinese.

Ora sarà presente anche una formazione del Calcio a 5 con la maglia e i colori dell’ASD Scauri Marina.

L’organico prevede come portieri Luca D’Acunto (detto il sindaco) e Gianmatteo Treglia. Quindi Massimiliano Moccia, Luigi Pimpinella, Marco Pimpinella, Michele Caggiano, Gianluca Attardo, Antonio Esposito, Luigi Ibello, Marco Lioniello, Marco Marcone e Marco Sergio Mallozzi. Una rosa che certamente sarà rimpinguata.

In attesa di individuare un allenatore sta svolgendo un ruolo prezioso Massimiliano Moccia che ha all’attivo vari anni di esperienza nel Calcio a 5, sia nei campionati di Serie C2 e Serie D, oltre alle leve giovanili. Nella foto di copertina è posizionato a sinistra, alla sua destra Raffaele Sensale titolare del Bar L’Arte del Caffè di Scauri che si sta spendendo per individuare sponsorizzazioni.

Il progetto di una squadra di Calcio a 5 ha visto subito entusiasta il presidentissimo Luigi Forte, che ha offerto la sua struttura societaria.

Non si esclude in futuro di dare vita a formazioni giovanili.

Negli anni un ruolo determinante ha avuto Giampiero De Clemente, oggi mister della squadra di Calcio a 5 Arena Cicerone che milita nel campionato C2, oltre ad avere formazioni di Under 21 e Under 17.

La squadra giocherà sul campo idoneo al campionato di Tremensuoli.

Benvenuti nel mondo del calcio bianco-azzurro del litorale scaurese e marinese.