Incidente stradale al Ponte sul Garigliano – Il Comando dei Vigili del fuoco in una nota stampa comunica: “Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 marzo, siamo intervenuti, con la squadra territoriale VV.F. di Castelforte, nel Comune di Minturno a seguito segnalazioni, giunte al N.U.E.112, riguardo un incidente stradale al ponte sul Garigliano. Sul posto, Variante appia km 14+200 poco distante dal confine regionale tra Lazio e Campania, si constatava la presenza di una vettura incidentata, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo. Il nostro intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza del veicolo incidentato. L’ occupante risulta essere illeso.

ARTICOLO CORRELATO – FOTO – Formia, pauroso incidente stradale. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti: I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gaeta sono intervenuti, nella notte appena trascorsa, nel Comune di Formia sulla S.R. 630 Formia-Cassino, per un incidente stradale. Sul posto vi erano coinvolti un mezzo pesante, ribaltato su un fianco, ed una vettura. Le cause sono in fase di accertamento da parte delle ff.oo. L’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per collaborare con il personale sanitario ad estrarre i due conducenti, feriti, e mettere in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO Formia, incidente stradale: auto ribaltata – Poco dopo le 20 di ieri 14 Gennaio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco, è intervenuto nel Comune di Formia a seguito segnalazioni, giunte al Numero Unico di Emergenza 112, che indicavano un incidente stradale. Sul posto in via Marco Tullio Cicerone, la squadra territoriale VV*  di Gaeta, constatava la presenza di un vettura ribaltata, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo., con un uomo ferito vicino. A causa del sinistro  veniva distrutta una cabina dell’energia elettrica causando un blackout nella zona. L’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per prestare le prime cure all’uomo, poi preso in cura dal 118, e mettere in sicurezza il mezzo incidentato e la colonnina elettrica in attesa del personale specializzato competente per il ripristino della stessa. Seguono tre immagini dei vigili del fuoco e altre immagini (relative all’auto ribaltata in Formia a causa dell’incidente stradale) inedite inoltrate da un nostro segnalatore: Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.