Minturno – Aggredisce i carabinieri e il personale del 118. Arrestato – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.

Minturno Aggredisce i carabinieri e il personale del 118. Arrestato – Nel corso della serata di eri (20.05.2022), i militari del N.O.RM. –Sezione Radiomobile, collaborati da quelli della Stazione CC di Minturno, hanno tratto in arresto un uomo cl. 65 della Provincia di Salerno, per lesioni, resistenza e minacce a P.U. L’uomo, infatti, si è rifiutato di sottoporsi alle cure mediche e all’esame alcolimetro tanto che ha poi aggredito fisicamente il personale del 118 ed i militari della Sezione Radiomobile intervenuti poco dopo che lo stesso, con il proprio autocarro, fuoriusciva dalla carreggiata. L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza della Stazione CC di Scauri di Minturno (LT), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge.

ARTICOLO CORRELATO – Tenta di gettarsi nel vuoto dal parapetto del palazzo. Salvato dagli agenti – Nella mattinata di ieri giungeva alla Sala Operativa la telefonata di un cittadino che segnalava la presenza di un uomo sul cornicione di un terrazzo del palazzo di fronte, in località Latina Scalo. Sul posto venivano inviate due volanti che accertavano l’effettiva presenza di una persona sul tetto del palazzo con evidenti intenti suicidi. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.