La sezione di Fratelli d’Italia  Minturno, rappresentata in questa occasione dall’attivista Massimiliano Messore e dal Candidato sindaco Pino D’amici pongono all’attenzione dell’amministrazione Stefanelli, la situazione di via Generale Ciufo, che dalla creazione del senso unico è diventata l’arteria stradale più importante del centro storico di Minturno.

“Da circa due mesi una porzione della strada è stata messa in sicurezza, ma da quel giorno nulla è stato fatto, non si vedono operai a lavoro, né ci sono state comunicazioni sullo stato della strada, visto che a una decina di metri da dove è stato recintato, vi è  un’altra porzione dell’arteria stradale soggetta a movimento franoso.

Proprio a tal proposito, questa problematica fu denunciata dalla nostra Vicecoordinatrice Elisabetta Smith e dal Dirigente Marco Moccia già nel 2018, quindi 3 anni or sono, ma come al solito le risposte dell’amministrazione furono elusive. 

Alla luce di quanto esposto chiediamo al Sindaco di porre rimedio a queste due situazioni di pericolo e ad informare la cittadinanza sullo stato dei lavori, sollecitando una rapida conclusione degli stessi.”

Via Generale Ciufo