Il Carnevale Campagnolo ha finalmente la sua canzone: nasce “Alza le mani al Carnevale Campagnolo”

0
2

Il Carnevale Campagnolo compie un nuovo, importante passo nella valorizzazione della propria identità: la storica manifestazione ha finalmente una canzone ufficiale. Il brano, dal titolo “Alza le mani al Carnevale Campagnolo”, nasce come un vero e proprio inno, pensato per raccontare lo spirito, l’energia e la tradizione di una festa che da tantissimi anni rappresenta un appuntamento irrinunciabile per il territorio.

Una manifestazione amatissima, cresciuta nel tempo grazie all’impegno di volontari, associazioni e comunità locali, che meritava una colonna sonora capace di accompagnarne i momenti più significativi e di rafforzarne il senso di appartenenza. La nuova canzone si propone proprio questo obiettivo: diventare una sigla riconoscibile, coinvolgente e festosa, in grado di unire generazioni diverse nel nome della tradizione.

Fondamentale il contributo di Radio Tirreno Centrale, che ha reso possibile la realizzazione del brano, creato appositamente per il Carnevale Campagnolo. Un progetto che unisce musica e territorio, dando voce a una festa che è espressione autentica di cultura popolare, allegria e condivisione.

“Alza le mani al Carnevale Campagnolo” è destinata ad accompagnare sfilate, eventi e momenti di festa, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e memorabile. Un augurio speciale, dunque, a tutta la comunità e ai partecipanti: buon Carnevale Campagnolo, con una nuova colonna sonora pronta a far ballare e cantare tutti.