Mercoledì 22 dicembre alle ore 16.00 sul Campo Sportivo Pirae si terrà una partita amichevole di calcio a 11 tra una formazione mista categorie Under 16 e Under 18 dell’ASD Scauri Marina e una formazione femminile dello Sporting Club Maranola che milita nel campionato serie C. È la prima volta che si tiene nel nostro comune una partita che vede cimentarsi una formazione femminile regolarmente tesserata alla FIGC. La squadra maschile è allenata da Mister Fabio Serra, quella femminile da Mister Ciro Iorio. Il progetto è stato sostenuto dal presidente Luigi Forte e dal direttore sportivo Mister Michele Treglia che come allenatore dell’Under 18 ha consentito al collega di attingere anche ad alcuni elementi della sua squadra. La formazione femminile sarà presente con 15 elementi, di cui 2 infortunati.

Le due squadre si disputeranno, in perfetto clima natalizio, il Trofeo Decò pro Telethon, che vedrà anche la presenza di uno stand per la vendita benefica di cuori di cioccolato per sostenere i progetti di ricerca Telethon. Ingresso libero nel rispetto di tutte le norme di prevenzione anti-covid.

Locandina dell’evento
Categoria Under 16
Mister Fabio Serra
Mister Ciro Iorio

Articolo precedenteOmicron nel Lazio. Primo caso
Articolo successivoItri: Mai più Vittima
Marcello Rosario Caliman
Direttore Editoriale della presente testata. Giornalista accreditato CEI. Diacono dell'Arcidiocesi di Gaeta e Vice Direttore della Commissione Diocesana per l'Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso. Presidente Regionale del Lazio di Italia Nostra Onlus. Delegato per Gaeta dell'AICC affiliata UNESCO. Titolare di Cattedra Universitaria di Storia Greca - Università Telematica Pegaso Napoli, nonchè Cultore Universitario di Storia Contemporanea.