In arrivo lo spettacolo della Superluna d’agosto. La rivedremo così nel 2037 –  “E poi ci siamo trovati sotto un chiaro di luna, forse un po’ stropicciati da una storia vissuta….” Queste le parole della famosa canzone “Un briciolo di allegria” di Mina e Blanco, parole che diventeranno realtà questa sera tra il 30 ed il 31 agosto quando assisteremo allo spettacolo della Superluna (due lune piene nello stesso mese e alla minima distanza con la Terra). Una luna piena e luminosa si affaccerà sul golfo di Gaeta rendendolo ancora più romantico.

Basterà osservarla vicino al mare per vederla in tutta il suo splendore, meglio se in zona Vindicio e nei pressi del Grande Albergo Miramare di Formia; sarà lì dritta di fronte a voi con il suo affascinante riflesso in acqua. Uno spettacolo suggestivo che varrà la pena ammirare meglio intorno alla mezzanotte. Buona luna a tutti

Sarà la seconda luna del mese di agosto e la più grande dell’anno. Occhi puntati al cielo: nella notte tra il 30 e il 31 agosto arriverà la Superluna d’agosto. Per rivederla bisognerà attendere il 2037.