Cannoli vuoti Italiamo: richiamo dal Ministero della salute – Il Ministero della Salute ha pubblicato (in data 2 settembre 2022 sul sito mentre il richiamo è datato 26 agosto 2022), un richiamo per “rilevata la presenza dell’allergene latte non riportato in etichetta”. Il marchio del prodotto è italiamo e il richiamo riguarda i cannoli vuoti, lotto di produzione 166, data di scadenza o termine minimo di conservazione: 12/11/2022, descrizione peso/volume unità di vendita: 250 g.

Cannoli vuoti Italiamo: richiamo dal Ministero della salute – Nome del produttore: Blanco S.r.l.s, nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato: Lidl Italia S.r.l. a socio unico, sede dello stabilimento: V.le M. Gori, 513 – 517, 93015 Niscemi (CL).

Motivo del richiamo: Rilevata la presenza dell’allergene latte non riportato in etichetta. Avvertenze: Prodotto non idoneo al consumo da parte di allergici al latte. Si invitano tali consumatori a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per il rimborso.

ARTICOLO CORRELATO Fagottino Coop: richiamo dal parte del Ministero – Nuovo richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute in data 26/08/2022 per “rischio fisico”. Come si legge dal richiamo riguarda FAGOTTINO CEREALI ANTICHI CON MIRTILLO, Marchio del prodotto: COOP, Lotto di produzione: Tutti i lotti fino al 26/08 compreso, Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato, Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore, Nome del produttore: COOP ALLEANZA 3.0, Sede dello stabilimento: Via Villanova 29/7, Villanova di Castenaso (BO). Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.