Lutto cittadino a Ponza per la morte della piccola Lavinia – Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, in segno di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Poggi Trematerra, ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con le celebrazioni delle esequie della piccola che si terranno nella giornata di oggi sabato 3 settembre. La bambina di soli sette anni è deceduta in Germania schiacciata da una statua.

ARTICOLO CORRELATO del 28 agosto 2022 Tragedia a Ventotene. Muore un ventenne – Nella giornata di ieri una sciagura si è abbattuta sull’isola di Ventotene. La notizia di cronaca è balzata su tutti quotidiani locali e nazionali. Un 20enne di Roma era in vacanza sull’isola con i suoi amici. Da come si apprende sembra che il ragazzo era in barca con i suoi amici e abbia deciso di tuffarsi per un bagno. I compagni non vedendolo riemergere hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato ad effettuare le manovre atte alla rianimazione senza successo. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – Gaeta: cinquantenne annega nello specchio d’acqua di Monte Scissura: Dramma in mare. Un uomo è morto annegato mentre stava facendo il bagno nelle acque antistanti l’arenile di ‘Scissure’ con i familiari. Secondo quanto appreso dalle prime informazioni, la tragedia si è consumata nel primo pomeriggio, poco prima delle 14, a perdere la vita un uomo di 50 anni. Secondo quanto raccontato da alcuni giovani che erano in spiaggia, oggi c’era mare agitato. La ricostruzione di quanto accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera e i Carabinieri della locale Tenenza. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si tratta di un cittadino di Pontecorvo molto conosciuto in città Marco Di Vozzo, titolare di un’agenzia di pompe funebri. Era a Gaeta in vacanza ge4dia con la famiglia per una settimana di relax. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.