Golfo di Gaeta – Soddisfazione per l’avvocato Francesco Taglialatela per l’assoluzione del suo assistito – Una sola assoluzione è stata raggiunta l’altro ieri al termine della lunga udienza preliminare tenutasi innanzi al Tribunale di Cassino, dott. Massimo Lo Mastro. Si tratta di R.D., difeso dall’avvocato Francesco Taglialatela.

Il legale, a seguito della scelta del rito abbreviato, è riuscito a scardinare la tesi accusatoria formulata all’esito della lunga attività di indagine condotta dai carabinieri della Compagnia di Formia per droga, riuscendo a dimostrare la totale estraneità del proprio assistito rispetto ai fatti che gli venivano contestati nel capo di imputazione. Si è visto, dunque, accogliere la propria tesi difensiva tanto che D. è stato assolto per non aver commesso il fatto.

Golfo di Gaeta – Soddisfazione per l’avvocato Francesco Taglialatela per l’assoluzione del suo assistito – Il bilancio degli altri imputati che hanno scelto riti alternativi vede sei patteggiamenti ed una condanna in abbreviato. Per i dodici imputati che hanno scelto invece di essere giudicati con il rito ordinario il processo comincerà il 21 giugno 2024 innanzi alla dottoressa Sangiovanni.