I poliziotti del Commissariato P.S. di Cisterna nella serata di ieri martedì 20 ottobre sono intervenuti nel territorio comunale di Aprilia, su segnalazione giunta al 113 di alcuni cittadini che denunciavano un assembramento di persone fuori un minimarket sulla via Nettunense.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato una decina di cittadini capoverdiani in evidente stato di ebbrezza, che non curanti delle misure di contenimento dell’epidemia Covid-19, stavano festeggiando il compleanno di uno di loro privi delle mascherine individuali non mantenendo tra loro il giusto distanziamento sociale.

I poliziotti hanno immediatamente  identificato i presenti, invitandoli nel contempo ad indossare le mascherine e a distanziarsi. Per tutti e dieci i cittadini capoverdiani scatteranno le sanzioni amministrative previste dalle normative poste a contrasto dell’epidemia Covid-19, mentre il gestore del minimarket dovrà rispondere della vendita di alcolici a soggetti evidentemente non sobri.