Formia: i Vigili del Fuoco rinvengono anziana, vedova da solo un mese – Quando due coniugi vivono insieme un lungo rapporto basato sull’amore e il rispetto reciproco accade sovente che deceduto il primo il secondo lo segua poco dopo impossibilitato a vivere da solo, in una solitudine senza un futuro di luce. Alcuni cittadini residenti in via Gramsci nel quartiere di Mola a Formia hanno allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gaeta poiché una signora anziana di 76 anni non rispondeva alle chiamate.

Formia: i Vigili del Fuoco rinvengono anziana, vedova da solo un mese – I Vigili si sono calati dal tetto per rinvenire, purtroppo, priva di vita l’anziana donna. I vicini erano preoccupati per aver visto da giorni spalancate le finestre dell’abitazione della donna. Purtroppo il tentativo è stato inutile: l’anziana è stata rinvenuta cadavere, quasi sicuramente la sua morte è stata provocata da un arresto cardiocircolatorio. 

Formia: i Vigili del Fuoco rinvengono anziana, vedova da solo un mese – La signora aveva perso il marito, soltanto un mese fa; la perdita del coniuge ha rappresentato un duro colpo per l’anziana condannata a vivere sola. Ora riposeranno insieme e, soprattutto, si sono già incontrati nel regno dei cieli.