Immagine di repertorio

Aggredisce un coetaneo procurandogli una frattura al naso – Nel corso della serata di sabato 29 ottobre u.s., nell’ambito dei festeggiamenti del lungo weekend di Halloween, un 15enne è stato aggredito da un coetaneo, riportando la frattura della piramide nasale con una prognosi di gg. 20.

Aggredisce un coetaneo procurandogli una frattura al naso – I poliziotti della Squadra Volante, sollecitati dal padre della giovane vittima, hanno svolto una solerte attività investigativa che, in meno di 48 ore, ha consentito di individuare il presunto autore delle gravi lesioni, minorenne anch’egli.

Aggredisce un coetaneo procurandogli una frattura al naso – Nel corso delle veloci indagini sono stati ascoltati testimoni ed acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale che ha immortalato la scena, hanno consentito di identificare l’aggressore, segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. In merito alla cause che hanno originato la disputa sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.

ARTICOLO CORRELATO – “Ti sparo in faccia”: Prima minaccia il nuovo fidanzato della ex compagna e poi scaglia contro gli agenti – Nella serata di ieri, venerdì 28 ottobre 2022, è pervenuta una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112 da parte di un trentenne di Latina, nel corso della quale lo stesso ha annunciato di dirigersi presso l’abitazione di un suo conoscente per sparargli in faccia. La tensione tra i due soggetti, ben nota agli operanti, è anche dovuta alla nuova relazione sentimentale della ex compagna dell’autore della minaccia con il suo rivale. Vista la gravità della segnalazione, sono state svolte immediate indagini volte al rintraccio dell’uomo e, contemporaneamente, è stato predisposto un accorto dispositivo a tutela del destinatario dei suoi propositi minatori. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.