E’ stato tratto in arresto D.D., 46 anni di Minturno, venerdì dai Carabinieri della stazione di Baia Domizia al chilometro 2 e 300 della statale Domiziana nel territorio di Cellole perché trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, successivamente è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere dove sabato mattina è stato ascoltato da Gip Alessandra Grammatico.

L’uomo era stato sorpreso in possesso della sostanza stupefacente in compagnia di una donna di 38 anni di Santi Cosma e Damiano che si trovava alla guida dell’auto fermata in un posto di blocco dai Carabinieri. La perquisizione veicolare e personale ha permesso di rinvenire un involucro in cellophane che, nascosto negli slip dell’uomo, conteneva la sostanza stupefacente.

Il Gip Grammatico ha convalidato l’arresto ma ha concesso la detenzione domiciliare presso l’abitazione di Minturno dell’uomo che, assistito dall’avvocato Pasquale Cardillo Cupo, ha dichiarato che la cocaina acquistata nella vicina Campania era una scorta personale, non era in alcun modo destinata allo spaccio.