Recuperati due veicoli di lusso rubati – Nella mattinata di oggi, nel corso delle attività mirate al contrasto del fenomeno dei furti di veicoli di lusso, la Polizia di Stato ha rinvenuto due veicoli di alta gamma rubati nella scorsa notte nella Capitale, del valore di circa 200mila euro.

Recuperate due autovetture di lusso rubate – L’ attenta ed abile attività di ricerca degli uomini del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia permetteva di recuperare le due autovetture, una BMW X6 ed una LEXUS superaccessoriate destinate sicuramente al mercato estero.

Recuperate due autovetture di lusso rubate – Le fuoriserie, recuperate nei centri abitati di Latina ed Aprilia venivano, dopo gli accertamenti di rito, restituite ai loro proprietari. Sono in corso, da parte degli agenti della Polstrada di Aprilia, le indagini per identificare gli autori del furto.

ARTICOLI CORRELATI – Polizia di Stato: straniero aggredisce mamma con tre bambini per rapinarla e poi ferisce il marito accorso, arrestato: Nel tardo pomeriggio dell’altro ieri i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un cittadino straniero, responsabile di rapina aggravata e lesioni personali aggravate ai danni di una coppia di extracomunitari. L’arrestato, avendo notato una donna transitare a piedi con i propri tre figli minori e le borse della spesa attaccate al passeggino, ha ritenuto trattarsi di una facile preda e ha quindi deciso di agire, aggredendola alle spalle per strapparle la collana in oro. La donna, nonostante la sorpresa, si è divincolata per sottrarsi alla rapina, cadendo però a terra. Allora l’uomo si è accontentato del “solo” telefono cellulare della malcapitata vittima per poi darsi alla fuga, rincorso dalla donna. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.