cuciniamo cantando

Cucinare cantando – Mercoledì sera ore 21:15 – Al blog https://www.giovannaincucina.it/ e le sue rubriche (diversamente salato, ricette) ho unito le dirette su facebook del mercoledì sera 20.30 “cuciniamo cantando”, le trovate nella pagina https://www.facebook.com/GiovannaInCucina/. Format creato dalla sottoscritta e ho aggiunto con me un cantautore bravissimo Ser, non vi preoccupate io non canto perché sono stonatissima.

Format nato col covid, ho voluto unire la cucina del mio blog con la musica quindi il diversamente salato nelle ricette col sale nella vita. Con noi a volte potreste trovare un ospite, artista nella cucina o della musica o di qualsiasi altra arte. Se voi con la vostra arte volete esser presenti basta che me lo diciate mandandomi un messaggio su facebook con una breve presentazione.

Aspettiamo commenti per interloquire con voi, aspettiamo richieste culinarie o canore (canzoni sia di Ser che cover). La vostra partecipazione è essenziale per le dirette e per noi. Sarà un’ora viva, allegra ed interessante.

Per chi non fosse registrato su facebook potrebbe vedere giovedì il video registrato sul mio canale youtube, aspetto anche qui vostri commenti e/o richieste che vi esaudiremo.

Oltre a Cuciniamo cantando

Oltre al mercoledì sera sono in programma altri eventi online o in presenza, e vi aggiornero sia qui, sia sui social che sul mio canale broadcast su whatsapp. Canale non solo di ricette, iscrivetevi e vedrete.

  • Il primo è l’uscita del mio libro “Diversamente salato” che, per acquistarlo lo troverete su Amazon, Mondadori, La Feltrinelli, Cuzzolin editore e altri siti.