L’associazione Europa soccer ASD,con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Formia, organizza l’evento “Il tuo sorriso può cambiare il mondo”.

La manifestazione, che si svolgerà oggi sabato 29 giugno, alle ore 21, nella suggestiva area archeologica Caposele, è un evento musicale benefico volto alla sensibilizzazione dei valori sportivi senza limiti.

Coorganizzatori dell’evento sono gli atleti dell’associazione Basket For Ever, che eccellono nella pallacanestro per i diversamente abili e che presenteranno il proprio inno.
Ospite della serata sarà Cristina Daniele, nell’ottica della futura intitolazione di una via della città di Formia al padre Pino che intensi legami artistici ed affettivi ha avuto con la nostra città.

La serata sarà presentata da Laura Miola, testimonial Telethon.

Pasquale Di Gabriele, presidente del consiglio comunale, che ha sposato l`iniziativa, commenta: “La location suggestiva, i temi trattati, gli ospiti, le motivazioni e la cifra artistica mi hanno convinto sin da subito sulla bontà dell`iniziativa. Mi auguro sia una serata emozionante”.