Nek e Renga in concerto il 13 agosto. Notti magiche con Sfera Ebbasta, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Lazza e …– Nek e Francesco Renga in concerto il 13 agosto a Cellole. In arrivo un’altra grande estate presso l’Arena dei Pini a Baia Domizia. Vi avevamo già annunciato i primi nomi degli artisti che si esibiranno in una “Summer Jam” strabiliante. Il 4 agosto Gigi D’Alessio, 8 agosto Lazza, 11 agosto Sfera Ebbasta, 18 agosto Nino D’Angelo, 19 agosto Biagio Izzo, 20 agosto Gianni Morandi. Biglietti disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati.

Nek e Renga in concerto il 13 agosto. Notti magiche con Sfera Ebbasta, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Lazza e …– Di seguito le parole del primo cittadino di Cellole Guido Di Leone: “CHE COLPO!!! ORA È UFFICIALE!!! NEK E RENGA IN CONCERTO, ARENA DEI PINI – BAIA DOMIZIA, 13 AGOSTO 2023, COMUNE DI CELLOLE, ARENA DEI PINI SUMMER FESTIVAL 2023. Uno degli spettacoli più belli che oggi è in giro per l’Italia in Tour, farà tappa all’Arena dei Pini a Baia Domizia.

Nek e Renga stanno incantando tutti con i loro successi, insieme stanno garantendo un concerto da brividi e noi non vediamo l’ora di cantare con loro.Un’operazione chiusa in sinergia con l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta, che ringrazio dal più profondo del cuore per il grande lavoro svolto.

La nostra operazione di rilancio non si ferma più. Un grande grazie a tutta la mia Squadra, continuiamo a rendere grande il nostro Paese. Il sogno continua.”