FIP Lazio: “Finalmente tutti uniti”. Comune di Formia, Jumbo Basket e Pallacanestro Fabiani

0
939

Basket – Nella sala Ribaud del Comune di Formia, il 12 ottobre scorso, ha avuto luogo la presentazione delle squadre Jumbo Basket e Pallacanestro Fabiani, un evento importante che ha segnato un momento di unione e collaborazione nel mondo del basket locale atteso e fortemente desiderato. Il presidente regionale della Federazione Italiana Pallacanestro FIP, Lorenzo Fontana, ha espresso il proprio entusiasmo con parole gratificanti: “Finalmente tutti uniti”, sottolineando la sinergia creata grazie al supporto delle Istituzioni.

Basket – Alla manifestazione hanno partecipato anche il vicesindaco Giovanni Valerio, l’assessore allo sport Fabio Papa e la consigliera comunale Caterina Merenna, che con la loro presenza hanno dato un forte segnale di vicinanza e sostegno al progetto. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale, che ha riconosciuto il valore e la generosità di un programma orientato alla crescita dello sport e della comunità.

Basket – È stata una mattinata all’insegna dello sport, del fair play e della passione, una base solida su cui costruire il futuro della pallacanestro locale. Con queste premesse, l’entusiasmo è palpabile: “Buon basket a tutti i nostri tifosi!”, Il basket come altri sport di squadra, sviluppa la potenzialità della cooperazione, dell’universalismo e dell’ equilibrio psicofisico. Viva il basket, evviva lo sport. Un bel traguardo.
#fiplazio #comunendiformia #insiemesivince

Articolo precedenteL’importanza della prevenzione nel MPXV. Ultimi dati. I casi in Italia. Dal 2022 si è registrato un caso a Latina.
Articolo successivoResidente a Gaeta, camminava con un coltello di 28cm a Monte San Biagio. Identificato 28enne
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.