Grande successo il 7 Marzo presso la Sala Comunale Falcone e Borsellino di Formia con “Sfumature di Donna” evento organizzato dall’associazione Eco di Speranza con sede in via XX Settembre sempre a Formia. “Non ci aspettavamo tutto questo pubblico attento e coinvolto! Per noi dell’associazione è stato motivo di orgoglio perché realizzare una manifestazione così con tanti ospiti, non è facile.
Alcuni sono stati invitati personalmente da me ma altri ci hanno scelto. Tutti bravi artisti che seguono la loro arte con sentimento e davvero commoventi le testimonianze di chi ha raccontato parte della propria vita! Afferma la presidente dott.ssa Mjriam Masciandaro nonché conduttrice ed organizzatrice dell’evento. Un sentito ringraziamento a chi ha permesso la realizzazione dell’ evento: Comune di Formia, Dott.ssa Picano, Dott Giovanni Russo, Vincenzo Mallozzi tecnico del suono,
Radio Monte Altino, Radio Circuito Solare, Golfo e Dintorni, Antonio Catenaccio cantautore, Compagnia Teatrale Il Setaccio, Mario Bianchini poeta con Gianrico Iccarino e Aurora, Coro Polifonico Choralia Città di Formia, Ass Liberautismo con Gabriella, Lorenzo, Luca e Nicole) Danila Di Lanna attrice teatrale, Ass Mai più vittima con la testimonianza di Roberta, Elisabeth Sparagna cantautrice, Rachele Ticconi interprete, Barbara Zito Pres Il Giardino di Sal, Gabbiano interprete, Casa Hope di Caserta, Laura Fazzari Soldo dott.ssa olistica, Anna Molisso Arteterapeuta con sua nipote Ilaria Pollino, Rita Cuccaro con sua figlia Loredana, Carmen Sparagna poetessa ed ex stilista.
Alla prossima edizione…in cui ne faranno sicuramente non di tutti i colori, ma di “tante Sfumature! “