Claudio Fazzone eletto Presidente della Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica al Senato – “L’elezione del senatore Claudio Fazzone, attuale coordinatore di Forza Italia Lazio, quale presidente della ottava commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica al Senato, rende merito alle grandi capacità dell’uomo, all’alto senso delle istituzioni e al rigore del politico che da sempre con orgoglio rappresenta il nostro territorio. Si tratta di un ruolo guida importantissimo in una commissione che esaminerà ed esprimerà pareri su temi chiave quali i trasporti, l’ambiente e lavori pubblici, nonchè sullo stesso PNRR che, soprattutto in una situazione economica e sociale come quella che stiamo affrontando, incidono nettamente sulla qualità della vita delle nostre comunità in termini di sviluppo e innovazione.

Claudio Fazzone eletto Presidente della Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica al Senato – A Claudio Fazzone, cui mi lega una profonda amicizia e stima personale, nonché il lungo e condiviso percorso politico in Forza Italia, i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che nella veste di presidente della Commissione ottava al Senato, così come fatto da sempre ogni giorno, saprà imprimere una svolta positiva e propositiva per il nostro Paese ed i nostri territori all’insegna di quella determinazione e pragmatismo che lo hanno reso da sempre un riferimento per i cittadini. Il merito in politica ha un valore, Claudio Fazzone ne è la dimostrazione”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone.

ARTICOLO CORRELATO – Lido Scauri: Lunedì 19 settembre ore 18 incontro candidati Forza Italia senatore Claudio Fazzone e Cosmo Mitrano: Il presidente del Consiglio Comunale di Minturno avvocato Massimo Signore e l’avvocato Maria Di Girolamo, presidente di commissione consiliare, hanno promosso e coordineranno un incontro con i candidati di Forza Italia il senatore Claudio Fazzone di Fondi e il sindaco emerito del Comune di Gaeta dott. Cosmo Mitrano, quindi entrambi del nostro comprensorio. I due big di Forza Italia – Partito Popolare Europeo nel loro tour elettorale non avevano ancora visitato il territorio comunale di Minturno. L’incontro è particolarmente atteso. Tra l’altro i due coordinatori si sono presentati alle ultime elezioni amministrative con la lista civica “Idee e Legalità” e il simbolo di Forza Italia è stato tenuto in cassaforte. Ora dopo molto tempo un evento firmato da Forza Italia alla luce del sole sul territorio minturnese. Nella foto di copertina i 4 big che si propongono all’elettorato. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.