In una nota stampa il partito Fratelli d’Italia Formia comunica: “Curiosità e apprezzamento dei cittadini di Formia intorno al gazebo di Fratelli d’Italia Formia molte  persone hanno partecipato all’iniziativa, dove volontari e dirigenti di Partito, tra cui il Consigliere Comunale e Provinciale Pasquale Cardillo Cupo il Segretario Comunale Giovanni Valerio e il Dirigente Provinciale Stefano Di Russo hanno impacchettato gli acquisti italiani in sostegno alle attività di vicinato.
Molti sono stati i prodotti fatti in Italia e comprati nei negozi di vicinato, impacchettati con l’inedita carta da regalo che riporta il logo dell’iniziativa.


Il Partito di Giorgia Meloni ancora una volta ha sostenuto tutte quelle attività che, a causa dell’emergenza Covid e dei provvedimenti del Governo, soffrono una crisi economica ingiusta. L’occasione ha permesso ai volontari e agli eletti di FdI di confrontarsi sulle proposte avanzate a tutela del Made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio ma anche relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia. Per noi non ci sono solo codici Ateco ma dietro ogni negozio, partita IVA e impresa c’è un italiano che lavora e merita aiuti concreti. Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, abbiamo voluto fare ed invitare ad un piccolo gesto che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile unedo, al contempo, le nostre tradizioni ed identità.”