Fratelli d’Italia Minturno annuncia l’adesione del commercialista Gerardo Tucciarone, stimato professionista nato a Mnturno, sposato con due figli, laureato in Economia e Commercio, Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Politicamente ha sempre creduto  negli ideali e i valori del centrodestra nelle cui file è stato candidato alla carica di consigliere comunale  nelle elezioni amministrative del 2012 e  del  2016.

“A nome del coordinamento cittadino dò il benvenuto a Gerardo, con lui il partito continua la sua crescita nel segno del rinnovamento, della competenza e della meritocrazia.

Gerardo lo conosco personalmente, è un giovane professionista molto conosciuto a Minturno e sono felice di averlo nella nostra squadra.

Sono molto soddisfatto degli ingressi che stanno facendo crescere il nostro partito, sia in termini numerici che in termini qualitativi. Sempre più persone sono interessate a sposare il progetto che come partito e come componente della coalizione di centrodestra stiamo portando avanti.

In anteprima aggiungo che a breve annunceremo altri importanti ingressi”, Dichiara il coordinatore cittadino Vincenzo Fedele.Dello stesso tenore le dichiarazioni del Vice coordinatore cittadino Elisabetta Smith:  “il partito a Minturno sta crescendo in maniera esponenziale, giovani, professionisti e personalità stanno credendo al grande progetto di Giorgia Meloni, quello di una grande destra che sia riferimento del popolo, dei lavoratori e delle partite iva.” 

Anche il consigliere Iossa dà il benvenuto a Gerardo – amici da una vita, abbiamo condiviso insieme tante esperienze,  persona affidabile e leale, professionista affermato, il suo ingresso è un valore aggiunto per il gruppo minturnese di FDI