Il Mister Fabio Serra e il direttore sportivo Michele Treglia hanno convocato per la trasferta di domenica mattina a Terracina i seguenti giocatori:

1) Granata 2) Cardi 3) Russo Andrea 4) Xhelo, 5) Filosa, 6) Forte Riccardo, 7) Caliman, 8) Russo, 9) Rizzo 10) Di Bello 11) Calce, 12) Mirra 13) Di Bernardo, 14) Serra, 15) Kajdo, 16) Pontecorvo, 17) Durazzo 18) Line.

Nel girone di andata lo Scauri in casa aveva battuto il Terracina per 17 a 0, suscitando apprezzamenti ma anche polemiche da parte di coloro che non avevano gradito la pubblicità concessa al risultato agonistico che resta, comunque, da record nel calcio giovanile.

Il Terracina domenica 12 febbraio si è presentato sul campo amico con una squadra rivista in diversi elementi e per il resto cresciuta e migliorata rispetto al precedente incontro.

Il primo ad andare in rete è stato Yacopo Calce, seguito successivamente da Andrea di Bello al quale, per altro, è stato annullato per fuorigioco un goal che appariva del tutto regolare.

A pochi minuti dalla fine, il Terracina ha accorciato le distanze. Comunque mister Fabio Serra e i suoi ragazzi hanno portato a casa il bottino pieno di tre punti.

Tutti i ragazzi della formazione biancazzurra si sono fatti onore nonostante le assenze di alcuni titolari.

Domenica prossima alle ore 10.00 sul campo amico si attende il San Lorenzo, squadra particolarmente ostica.