Carnevale. Pro Loco Città di Formia: tutti pronti per festeggiare il 13, martedì grasso e la domenica 18.

0
2559
Pro Loco Città di Formia - Carnevale 13 e 18 febbraio 2024

Pro Loco Città di Formia Carnevale – Tutto pronto per festeggiare il Carnevale nella Città di Formia. La Pro Loco è attiva e organizzata per far trascorrere sin dal primo pomeriggio, dalle ore 15:00, un gioioso pomeriggio per i bambini, i ragazzi e gli adulti. E’ sempre un gradito spettacolo vedere i cittadini in pieno divertimento, trascorrendo ore di spensieratezza, insieme, tra le tante iniziative che si susseguiranno. L’ appuntamento del 13 febbraio, martedì grasso, si avvia dalle ore 14:30 con il raduno in Piazza Mattej, alle 15:00 parte la gran sfilata di cartoons a cura di palestre, associazioni sportive, associazioni culturali, enti parrocchiali e gruppi in maschera a cui si unirà la Amaseno Harmony show band.

Pro Loco Città di Formia Carnevale – In contemporanea, dalle 15:00, sull’area palco di Largo Paone ci sarà : l’animazione per bambini, la distribuzione di gadgets, lo scatto di foto ricordo, il concorso “gruppo mascherato” a cura di Radio Tirreno Centrale RTC. Dalle 18:30 party di Carnevale. Un pomeriggio da non perdere per gioire insieme ricordando le parole di Lorenzo il Magnifico nel Trionfo di Bacco e Arianna: ” Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza”.

Articolo precedenteAutostrada A1 Direzione Sud: sequestrati dai Baschi Verdi 46 panetti di cocaina per un valore di cinque milioni di euro, tre arresti
Articolo successivoFormia: i lavori sono fermi, ma i disagi corrono
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.