Formia, Gianola: un brindisi con Luciana per festeggiare i primi 10 anni del suo Centro Estetico La Perla – Lucia Penna, per tutti Luciana, con gioia comunica il raggiungimento di un’importante tappa nel suo percorso professionale. Il prossimo 4 maggio brinderà con i suoi clienti per festeggiare i primi dieci anni di attività del suo “Centro Estetico La Perla”. Luciana è un’estetista altamente specializzata, formata tra Napoli e Caserta. Una decade fa decise di avviare un’attività estetica nella sua Formia, precisamente a Gianola in via degli orti, 114.

Luciana dieci anni fa. Foto scattata nel giorno dell’inaugurazione

Ha dovuto sacrificare parte della sua giornata al lavoro, anzi tutta, essendo una stakanovista convinta; accontenta le sue clienti coprendo l’intera giornata. Le caratteristiche che la contraddistinguono sono eleganza e intesa. Comprende le esigenze delle tante donne che l’hanno scelta per la cura del proprio corpo, riesce a consigliare il giusto trattamento e ad esaltare la bellezza di ogni donna. Luciana tira fuori la parte più bella e dolce delle donne grazie anche al suo make-up impeccabile. Applica varie tipologie di massaggi come quello orientale, per eliminare lo stress accumulato, o un massaggio ayurvedico, per energizzare l’organismo. Effettua trattamento reiki (un massaggio per riequilibrare corpo e mente) e riflessologia plantare (la pressione e il massaggio della pianta dei piedi, con lo scopo finale di alleviare determinati disturbi o patologie, aventi sede in altre parti del corpo); relax ed equilibrio quindi.

Entrando nel centro estetico La Perla si respira un’aria distesa e familiare. Nel suo interno troviamo quattro stanze che dividono i vari ambiti. In una sala c’è anche l’area solarium per una abbronzatura impeccabile tutto l’anno, in un’altra troviamo tutto l’occorrente per l’estetica di base come manicure, pedicure, trattamenti viso e make-up. Le altre due stanze sono dedicate ai massaggi e cura del corpo. Abbiamo chiesto a Luciana quale sia il segreto per sopportare tante ore di lavoro lontano dalla sua famiglia. La risposta è stata chiara. “Adoro il mio lavoro e traggo soddisfazione ed entusiasmo dal compiacimento delle mie clienti, le quali ringrazio”.

Manicure
Pedicure