Estate formiana: Kebanda – XI° edizione. Si balla in spiaggia e nel borgo di Mola, 27 luglio.

0
1284

Kebanda – Pronti per ballare? Il mese di luglio, quasi alla fine, è stato ed é fitto di eventi, talmente tanti da averne uno ogni sera fra spettacoli teatrali, concerti, degustazioni, escursioni, visite guidate, attività ludico-ricreative per bambini e adulti, mostre d’arte e artigianato! L’Estate formiana presenta in calendario per sabato 27 luglio, KebandaFormia street band festival. Questa manifestazione giunta alla XI° edizione nasce con lo scopo di divulgare la musica, le attrazioni di strada e nello stesso tempo far conoscere i luoghi più caratteristici della città. Il festival, che si svolge in modo del tutto itinerante, avrà una doppia versione.

Kebanda – Dalle ore 15:00 sulla spiaggia di Gianola e Santo Janni ci sarà il Kebanda beach, si potrà ballare in spiaggia e in acqua; dalle ore 21:00 presso il borgo di Mola, le street band faranno incursioni musicali per le vie del borgo dove si alterneranno spettacoli di giocoleria e spettacoli circensi. Il Kebanda street band festival è organizzato dall’Associazione Vivimare Aps. Si avvale della collaborazione delle attività del Borgo di Mola e inoltre del prezioso supporto di tanti operatori commerciali locali che permettono la realizzazione del Festival.

Kebanda – “Questa è l’occasione di un sano svago e divertimento – dichiarano gli organizzatori del Kebanda festival – uno dei modi per vivere appieno l’estate 2024. Non mancare!”. Programma: ore 15:00 Gianola street parade in spiaggia con tutte le street band presenti al festival; ore 21:00 street parade via Abate Tosti – Via Tullia; ore 21:30 piazzetta Caetani di Castelmola giocoleria con Circo Endap (Argentina); ore 22:00 street parade Via A. Tosti – Via Tullia; ore 22:30 piazzetta Caetani di Castelmola giocoleria con Circo Endap (Argentina); ore 23:15 street parade Via A. Tosti.

Articolo precedenteCy Twombly, maestro della pittura vissuto a Gaeta
Articolo successivoPRESENTATO AL PALAZZO COMUNALE DI FORMIA LO SPORTELLO EUROPA
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.