Pallamano, Serie B: la Polisportiva Gaeta nella tana del New Capua per una gara dalle mille insidie  – Sulla carta gli appassionati di pronostici avrebbero vita facile ma sappiamo bene che il massimo giudice è sempre e comunque il 40×20 ed ecco che la sfida tra la capolista solitaria Polisportiva Gaeta e la cenerentola New Capua può nascondere davvero mille insidie.

Pallamano, Serie B: la Polisportiva Gaeta nella tana del New Capua per una gara dalle mille insidie  – Al primo posto c’è sicuramente la pressione che i biancorossi sentiranno poiché in caso di vittoria e visto il +2 sull’inseguitrice Benevento, si tratterebbe di promozione matematica dato che stiamo parlando di una gara di recupero, proprio prima dell’ultima giornata della stagione da disputare contro il Benevento. Senza dimenticare la solita voglia di tutte le compagini che affrontano i gaetani, con l’intento di mettere in difficoltà e compiere uno sgambetto, proprio come come ci è riuscita la giovanissima formazione del Fondi nello scorso turno, dato che i rossoblù hanno imposto il secondo stop stagionale ai ragazzi di Viola con un 26-24 combattuto.

Pallamano, Serie B: la Polisportiva Gaeta nella tana del New Capua per una gara dalle mille insidie  – New Capua che si trova sull’ultima piazza del girone ma quale proverà a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà una Polisportiva Gaeta che dovrà lasciare a casa le tensioni post sconfitta di Fondi e quelle legate alla probabile promozione matematica. Capitan Usai e compagni vogliono rialzarsi prontamente e non lasceranno nulla al caso dato che la concentrazione dovrà essere massima sin dal riscaldamento, senza avere cali di tensione che potrebbero caricare non poco la compagine di casa.

Per l’occasione il sodalizio biancorosso di patron Cosmo Ciano ringrazia il New Capua per aver immediatamente permesso di rimandare a data da destinarsi la gara e aver messo a disposizione il loro campo di giuoco vista l’irreperibilità tra Fondi, Formia e Pontinia. 

L’appuntamento è fissato alle ore 20:00 di Domenica 7 Maggio al Centro Sportivo Polivalente in Via Luigi Baia 80 in quel di Capua. 

Foto di Cosmo Di Schino