Insieme per Minturno, lista che in quest’ultima tornata elettorale ha visto triplicare i propri consensi, costituisce certamente una delle rivelazioni politiche più importanti del panorama minturnese. Sono queste le parole dell’avvocato Daniele Mino Bembo, ideatore e fondatore del gruppo insieme a Domenico Riccardelli, che nel corso del primo consiglio comunale ha ringraziato gli elettori per la grande fiducia ricevuta e tutta la squadra di candidati, mostratasi molto unita e compatta.

Il gruppo si è riunito nei giorni scorsi, continua il consigliere Bembo, al fine di nominare un nuovo coordinatore ed un nuovo direttivo ed all’esito è stata scelta la signora Errante Roberta. “Sono molto contenta di questa nomina, onorata per la fiducia e la responsabilità che i miei amici hanno riposto in me.

Il mio impegno sarà costante, cercherò di essere un punto di riferimento per i miei compagni e per i cittadini che potranno individuare in questa lista un punto di riferimento sul territorio. Queste sono le prime parole della neo coordinatrice del gruppo che sta già lavorando nuovi progetti da sottoporre all’amministrazione comunale che riguardano in particolare l’ambiente, le opere pubbliche ed il turismo. Nel direttivo, infine, faranno parte, per ora, Mino Bembo, Ugo Fonti, Sonia Corrente, Mariella Fabbricatore e Grazia Di Girolamo.