A.S.D. Scauri Marina ai nastri di partenza. Il calcio riprende il suo spazio sociale e una delle più importanti agenzie educative si offre nuovamente ai nostri giovani con tutto il suo fascino.

Il presidente Luigi Forte

I campi sportivi di Marina di Minturno e di Scauri saranno pronti per le date programmate. Si incomincia domani venerdì 28 presso l’Olympus Sporting Club – Centro Sportivo presente in Via Corola,12 tra Marina di Minturno e Minturno. Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 è in programma uno stage della futura squadra Allievi Regionale che sarà condotta dallo stesso direttore sportivo Michele Treglia. È un evento storico per noi in quanto per la prima volta si parteciperà al Campionato Allievi Regionale e i dirigenti dello Scauri Marina vogliono domani sera confrontarsi con tutti coloro che indosseranno la maglia sociale. L’obiettivo è rafforzare l’organico; con l’occasione i migliori auguri al mister designato Michele Treglia che per un infortunio è in convalescenza per una costola fratturata.

La presidenza con il sindaco Gerardo Stefanelli

La prima squadra parteciperà al Campionato di Prima Categoria e giocherà sul campo di Marina di Minturno. Gli allenamenti inizieranno lunedì 31 agosto alle ore 18.00; mister designato Alessandro Auricchio.

Successivamente inizieranno i giocatori della Categoria Juniores con mister Francesco Campanale.

il primo striscione realizzato della nuova società

E infine mercoledì 9 settembre incominceranno gli allenamenti di tutte le altre categorie. I Giovanissimi con mister Gianpaolo Vento che prima della data ufficiale farà anche lui uno stage per ascoltare le esigenze di tutti e preannunzia che quest’anno si farà molta preparazione atletica. Quindi al lavoro anche gli Esordienti con mister Antonio Conte. Inizieranno a lavorare anche i Pulcini. Nello staff tecnico anche il preparatore dei portieri mister Mariano Camerota, assistenti Ciro Iorio e Ivan Bolla, preparatore del campo l’infaticabile Aniello Fortunato per il Campo Sportivo Pirae e Mirco Esposito per quello di Marina. Bene ed ora che il Delfino – simbolo della società – possa saltare il più alto possibile nelle splendide acque del nostro mare… per tirare la palla nella porta dell’avversario di turno. Buon lavoro a tutti i dirigenti, a cominciare dalla presidenza, che vede un binomio che è garanzia di professionalità e competenza: Luigi Forte (legale rappresentante) e Domenico Riccardelli (vice).