Immagine di repertorio

Giovedì 20 agosto, in Scauri, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Formia, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, un trentaduenne e una ventiduenne del luogo.

Il trentaduenne è stato controllato a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di 2.200 euro in banconote di vario taglio e otto assegni bancari di vario importo.

Le successive perquisizioni domiciliari presso le dimore di entrambi, hanno consentito di rinvenire complessivamente: 63 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish; 22 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina; 3 bilancini di precisione; 4.700 euro in banconote di vario taglio; 2 autovetture risultate oggetto di furto, perpetrati il 4 luglio 2020 ad Itri e il 26 maggio 2020 a Frattamaggiore, nel napoletano; 36 punzoni metallici per incidere su superfici metalliche.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’autorità giudiziaria.