Sono tanti i pensieri che affollano la mente nell’apprendere la notizia che Marco Coviello è stato vittima di un infarto sull’autostrada mentre rotornava a casa da Valmantone dove si era recato ai Grandi Magazzini Autlet con la famigliaq. Ha fatto in tempo ad accostare l’auto prima di perdere i sensi, salvando così i passeggeri da un sicuro incidente stradale dagli esiti mortali. Marco Coviello è stato inutilmente soccorso dal personale del 118.

Era un ristoratore rinomato ed amato per la sua disponibilità estrema. Ha partecipato a numerose iniziative ed eventi organizzati a Scauri. Disponibile con tutti: Italia Nostra, Parrocchia dell’Immacolata, Bashet Scauri, ecc.

Quanti bei ricordi accompagnano questi anni di attività. Una famiglia unita che sapeva accogliere con cortesia e in amicizia tutti i loro clienti. Lo ricordo ai suoi primi passi quando scelse il nome L’Anfora prendendo spunto da un’anfora gigantesca che è presente nel locale. Caro Marco sarai sempre tra di noi, come comunità sosteniamo la consorte Maria e i figli nel continuare l’attività. Non debbono assolutamente mollare.