Ponza, precipita da una impalcatura. Elitrasportato al Goretti – Un muratore di ponza è precipitato da un’impalcatura dove lavorava. I colleghi hanno subito allertato il 118 che è intervenuto con un elicottero ed hanno provveduto a trasportarlo presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

ARTICOLO CORRELATO Incidente stradale, coinvolto studente del liceo scientifico di Minturno. Grave il 17enne di Gianola di Formia:  E’ residente a Gianola di Formia il 17enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale verificatosi ieri sulla via Nazionale mentre rientrava a casa dalla scuola. Dopo l’impatto il giovane è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia, ma il teatro clinico era così compromesso da chiedere il trasferimento presso il San Camillo di Roma. Trasferimento avvenuto con l’eliambulanza. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – Eliambulanza a Vindicio di Formia. Grave incidente stradale: Un grave incidente stradale si è registrato nel primo pomeriggio di oggi 2 maggio a Vindicio di Formia nell’incrocio per Itri in direzione via Canzatora. A terra uno scooter, mentre un’auto è stata portata via con il carro attrezzi. Sul posto anche l’eliambulanza.

ARTICOLO CORRELATO – Itri, incidente stradale: Auto ribaltata – FLASH – E’ accaduto pochi minuti fa, intorno le ore 14:00, ad Itri in località Marciano. Una fiat punto è stata fotografata ribaltata da un nostro lettore. Per poco non è finita nel burrone adiacente.

ARTICOLO CORRELATO –  Il Comando dei Vigili del fuoco in una nota stampa comunica: “Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 marzo, siamo intervenuti, con la squadra territoriale VV.F. di Castelforte, nel Comune di Minturno a seguito segnalazioni, giunte al N.U.E.112, riguardo un incidente stradale al ponte sul Garigliano. Sul posto, Variante appia km 14+200 poco distante dal confine regionale tra Lazio e Campania, si constatava la presenza di una vettura incidentata, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo. Il nostro intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza del veicolo incidentato. L’ occupante risulta essere illeso.