Conto alla rovescia per l’inaugurazione di Mademoiselle Chic in Santi Cosma e Damiano Una nuova sfida commerciale per Anna Lungo nota commerciante di abbigliamento sancosmese. Sabato 11 marzo alle ore 16:00 inaugurerà insieme alle figlie Giovanna e Teresa il nuovo negozio ora situato in via Francesco Baracca 2406 (prima era al civico 2443), praticamente di fronte l’ufficio postale in località Grunuovo. Anna ha deciso con tenacia e caparbietà di ampliare l’assortimento dei capi stabilendosi in un negozio con una superficie grande il triplo rispetto alla precedente location. L’abito proposto è “quello giusto” da cerimonia o casual con taglie slim dalla 38 fino alle taglie forti come la 64. Abbiamo chiesto ad Anna di poter toccare i tessuti, tutti di alta qualità e di poter ammirare la nuova collezione primavera estate 2023, la quale si presenta con colori sia forti che tenui dal lilla al rosa, dal lime al blu ghiaccio.

Anna discende da una generazione di commercianti di abbigliamento, ha appreso il mestiere fin da bambina quando vendeva insieme ai genitori al mercato. Nel 2018, per dare un ulteriore servizio alla clientela, ha deciso di aprire un piccolo punto vendita e adesso vuole donare l’arte imparata alle sue figlie accompagnandole in questa nuova avventura. Abbiamo chiesto ad Anna la sua strategia adoperata per fidelizzare il cliente. La risposta è stata secca. “Nessuna strategia, riusciamo a comprendere il gusto della nostra clientela e cerchiamo di suggerire loro il capo adatto formulando il giusto abbinamento con calzature e borse.” E’ chiaro che mette in pratica le nozioni di economia, applica il marketing relazionale, si adatta al cambiamento dei gusti dei consumatori ed è in grado di cambiare rotta appena il vento soffia dal lato opposto.

Nel negozio è presente anche Umberto Romanelli, l’uomo di casa, al quale spetta il compito degli ordini e della logistica. Non demorde mai di dare una mano nella gestione ed è sempre pacato, attento e sornione. Mademoiselle Chic, per festeggiare l’apertura, è lieta di invitare i lettori sabato 11 marzo alle ore 16:00 presso il nuovo punto vendita.