Santi Cosma e Damiano: sostituzione banchi, sedie e armadi nelle scuole dell’infanzia – L’ Amministrazione Comunale ha provveduto alla sostituzione dei banchi, delle sedie e degli armadi in tutti i plessi della scuola dell’infanzia del Comune di Santi Cosma e Damiano:

  • Capoluogo (1 sezione)
  • San Lorenzo (2 sezioni)
  • Ceracoli (1 sez.)
  • Grunuovo. (2 sez.)
  • Pilone (2. sez.)

Santi Cosma e Damiano: sostituzione banchi, sedie e armadi nelle scuole dell’infanzia – I nuovi arredi, per un totale di 32 tavoli, 154 sedie e 14 armadi, garantiscono il giusto distanziamento come da normativa Anticovid, sono colorati e belli….per bimbi più sicuri ma più felici.

ARTICOLO CORRELATO – Santi Cosma e Damiano comune riciclone. Differenziata all’80% – A Roma, il 16 Febbraio 2022, è stato ritirato dal Sindaco Franco Taddeo un attestato di merito, assegnato da LEGAMBIENTE al Comune di Santi Cosma e Damiano, per gli ottimi risultati ottenuti con la nuova raccolta differenziata dei RIFIUTI URBANI, circa l’80%, come da loro accertato presso gli ENTI di controllo Regionali e Nazionali. Il Comune di Santi Cosma e Damiano, pertanto, è stato inserito nell’elenco dei Comuni più meritevoli, detti RICICLONI!!! L’elenco viene aggiornato ogni anno.  È stato riconosciuto al nostro Comune l’enorme salto di qualità effettuato e ne è stata largamente apprezzata l’efficienza dimostrata negli ultimi 2 anni. Tutto il merito e l’apprezzamento vanno riconosciuti ai cittadini di Santi Cosma e Damiano i quali, pur se con molte difficoltà, ci hanno permesso di raggiungere l’ambito traguardo! Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano, a nome di Santi Cosma e Damiano, TUTTI, incluso gli operatori della Ditta Ambroselli, per aver eseguito, scrupolosamente, la nuova procedura ed il nuovo metodo di raccolta. La nuova procedura ed il nuovo metodo sono stati studiati e previsti da questa Amministrazione nel Capitolato di Appalto della gara effettuata nel 2019.In soli 2 anni siamo riusciti a ridurre i costi, pertanto anche la tassa, ottenendo e meritando l’ambito riconoscimento da parte di LEGAMBIENTE. Tutto questo ci deve stimolare a fare sempre meglio, in modo da conservare tale riconoscimento annuale, che mai, fino ad oggi, è stato riconosciuto al Comune di Santi Cosma e Damiano.Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.