Auguri a Gianluca e Margherita. Sono entrambi protagonisti del nostro progetto editoriale.

Oggi festeggiano il loro settimo anniversario di matrimonio essendosi sposati il 4 gennaio 2014 nella Chiesa di Maria Santissima Immacolata in Scauri.

Lui Gianluca Forcina formiano e Margherita Di Girolamo minturnese.

Sono genitori di due splendide principessine Maria Rita e Giada; nella foto di copertina sono la prima coppia in posa a sinistra.

A Gianluca si deve il progetto editoriale che consente ogni mese di distribuire in 14.000 copie gratuite il Magazine cartaceo Golfo e Dintorni e pubblicare ogni giorno il quotidiano on line Tuttogolfo.it

Gianluca è un uomo che sa sognare e trasferire i suoi sogni agli altri.

Soltanto per forti tensioni morali e ideali autentici, senza alcun ritorno economico, è possibile realizzare ciò che lui ha realizzato e intende realizzare.

Al suo fianco Margherita, persona deliziosa, sa cogliere i bisogni morali del coniuge e lo sostiene, anche se sa bene che tutto ciò sottrae tempo al loro rapporto e alla famiglia.

Affettuosamente quando giungono dalla tipografia le 14.000 copie lo aiuta anche a piegarle, una per una.

Come anche imporre al marito un coprifuoco alle 21.00, altrimenti lui dedicherebbe al giornale tutto il suo tempo libero, una volta assunto con professionalità il suo lavoro dipendente presso la struttura di clinica privata “Casa del Sole” di Formia.

Auguri per oggi e per il futuro, da tutta la redazione, a partire dal presidente del sodalizio proprietario delle testate Luigi Cicione

Un abbraccio ideale!