Fabio Pecchia lenolese doc premiato come miglior tecnico della Serie B della stagione 2021-22 – Nella mattina del 10 ottobre è avvenuta la cerimonia di consegna dei “Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici”, organizzato dall’ASD Scopigno Cup Rieti: protagonisti il capitano Gigi Buffon e l’allenatore del Parma Calcio Fabio Pecchia, nato a Formia e cresciuto a Lenola. Nel Salone d’Onore del Coni a Roma, davanti al Presidente del Coni Giovanni Malagò, al Presidente FIGC Gabriele Gravina e al Presidente Onorario dell’ASD Scopigno Cup Rieti Gianni Letta, Buffon e Pecchia sono stati portatori di valori e di messaggi davvero toccanti. Tanti gli applausi, tanti i complimenti, in una sala davvero piena di emozione. All’allenatore crociato è stato assegnato il premio come “miglior tecnico della Serie B della stagione 2021-22”, al portiere crociato “lo speciale premio Scopigno per l’immagine degli italiani nel mondo”.

Fabio Pecchia lenolese doc premiato come miglior tecnico della Serie B della stagione 2021-22 – ELENCO – PREMI “MANLIO SCOPIGNO 2021-22”
Miglior Allenatore Serie A: Stefano Pioli  – Davide Nicola Miglior Allenatore Serie B: Fabio Pecchia
Premio Speciale Manlio Scopigno e Felice Pulici: Gigi Buffon
Premio Speciale Manlio Scopigno e Felice Pulici alla carriera: Diego Armando Maradona Jr.
Premio Speciale Manlio Scopigno e Felice Pulici alla carriera: Marco Tardelli
Presidente dell’anno: Silvio Berlusconi
Manager Of The Year: Adriano Galliani – Walter Sabatini
Miglior Giocatore Serie A: Ciro Immobile
Miglior Giocatore Serie B: Massimo Coda
Direttore Settore Giovanile: Roberto Samaden
Allenatore Settore Giovanile: Cristian ChivuELENCO – PREMIO “FELICE PULICI 2021-22”Miglior Portiere Serie A: Mike MaignanMiglior Portiere Serie B: Marco CarnesecchiLa manifestazione, organizzata dal Presidente dell’ASD Scopigno Cup Rieti Fabrizio Formichetti e dal suo staff, ha visto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, ed è stata realizzata con il contributo di Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento dello Sport ed Enit e sostegno del Ministero del Turismo e della Regione Lazio.