Festività e ponti 2022 2023 – L’estate sta finendo un anno se ne va. Così cantavano i Righeira, e come ogni anno, dopo il giro di boa del ferragosto o con il terminare delle ferie si pensa già di pregustare le ferie future, sbirciando il calendario, alla ricerca di ponti. Partiamo subito con novembre con la festività di Ognissanti che cadrà di martedì, regalando così a chi potrà un lungo week-end. L’8 dicembre, festa dell’immacolata cadrà di giovedì, riducendo così la possibilità di ferie.

Festività e ponti 2022 2023 – Natale e Capodanno cadranno di domenica, una delusione per tanti liberi professionisti che vedranno ridursi i giorni non lavorativi dell’anno. Si recupera subito con la festa della befana che candendo di venerdì donerà con la sua calza il primo ponte dell’anno 2023. Il 21 febbraio prossimo festeggeremo il Carnevale, mentre il 9 aprile onoreremo la Pasqua.

Festività e ponti 2022 2023 – Il 25 aprile (festa della liberazione d’Italia) cadrà di martedì concedendo così un altro ponte, mentre il primo maggio, festa dei lavoratori capiterà di lunedì. Il 2 giugno, festa della Repubblica Italiana e festa di Sant’Erasmo celebrata sia a Formia che a Gaeta, cadrà di venerdì. A Formia molti esulteranno poi per i festeggiamenti del 24 giugno in onore di San Giovanni che cadrà di sabato, regalando la possibilità di vedere i fuochi d’artificio senza pensare al giorno seguente. Infine il 15 agosto, festa dell’assunzione della Madonna, cadrà di martedì.