Fondi, Consiglio comunale, 21 gennaio: Nuova seduta – Nuova seduta straordinaria del Consiglio comunale in videoconferenza venerdì 21 gennaio alle ore 18:00 (in I convocazione) e sabato 22 gennaio alle 19:00 (in II convocazione) per discutere sei punti all’ordine del giorno:

1) approvazione verbali seduta precedente;

2) comunicazioni del presidente del Consiglio

3) nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Fondi per il triennio 2022/2025;

4) affidamento in concessione 12° sede farmaceutica comunale. Atto di indirizzo;

5) convenzione per la gestione associata dei servizi Socioassistenziali e Socio Sanitari destinati ad un bacino di utenza più’ ampia denominato Sovrambito LT4+LT5;

6) interpellanze e interrogazioni.

Fondi, Consiglio comunale, 21 gennaio – Il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista ricorda che i lavori saranno integralmente trasmessi sulle pagine Facebook “Comune di Fondi” e “Radio Antenna Musica 92,200” e in diretta radiofonica su Radio Antenna Musica 92,200 MHz.

ARTICOLO CORRELATO – Fondi: Il resoconto del Consiglio comunale: Si è aperta con una comunicazione relativa alla sanità l’ultima seduta del Consiglio comunale. Il presidente della Pubblica Assise Giulio Mastrobattista ha infatti annunciato all’assemblea l’approvazione, anche con il voto favorevole del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, dell’Atto aziendale.

Al testo del documento, che disegna l’organizzazione e le articolazioni delle politiche sanitarie in provincia di Latina, è stata allegata la proposta avanzata dal Comune di Fondi: l’attivazione della terapia intensiva e il mantenimento dei 20 posti letto del reparto di ostetricia e ginecologia all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi. Per continuare a leggere clicca qui.