Maria Luisa Fiore, nota ambientalista e operatore culturale, comunica: “l’endometriosi è una patologia aggressiva molto diffusa tra le donne ma ancora poco considerata.

Oggi, Giornata Mondiale dell’Endometriosi, ho preso parte a questa semplicissima manifestazione organizzata dall’opposizione del Consiglio Comunale di Fondi, con la quale abbiamo voluto attirare l’attenzione su questa problematica femminile”.

Da parte sua Miriam Vacca evidenzia: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo, affermava l’industriale statunitense Henry Ford. Da parte nostra grazie a tutti quelli che hanno collaborato a questa iniziativa, la vostra adesione è stata importantissima. Grazie ai consiglieri comunali Salvatore Venditti, Tiziana Lippa, Luigi Vocella, Francesco Ciccone e Sonia Federici per aver mostrato una grande sensibilità per questa malattia, ad oggi un poco più conosciuta anche a Fondi. Grazie all’associazione “Metamorfosi” per la costante presenza e a “Graficare” per il contributo delle stampe delle T-shirts”.

Complimenti a tutti voi per l’iniziativa.

Maria Luisa Fiore