È stata vinta la prima casa a Formia e la 27esima nel Lazio, che rimane la prima Regione per numero di vincite. 

Nell’estrazione di lunedì 9 novembre è stata vinta una casa grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il “5” è stato centrato a Formia (LT) presso il punto vendita Sisal Rivendita Tabacchi situato in via Interno Centro Commerciale Itaca Snc; la combinazione vincente: 4, 11, 23, 24, 34.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.

Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 145 le case assegnate. 

Premi:
Il premio di prima categoria -5 numeri su 40- è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 

  • 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; 
  • la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. 

Quando avviene l’estrazione:
Estrazione quotidiana al costo di 2 euro, alle ore 20.00. 


www.vincicasa.it: 
Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.

Come si ritira il premio di prima categoria: 
Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).  


Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it|www.sisal.com