Giuseppe Terracciano della pizzeria Maruzzella al concorso nazionale “La città della pizza” – Giuseppe ha presentato la sua incredibile pizza cavallo di battaglia “Fondanè“, preparata utilizzando solo i migliori prodotti del territorio. La sua pizza ha incantato i giudici del concorso con la sua combinazione di mozzarella di bufala, crema di fave, fonduta di pecorino, polvere di guanciale, chips di pecorino e olio extravergine di oliva.

Giuseppe Terracciano della pizzeria Maruzzella al concorso nazionale “La città della pizza” – Siamo molto fieri del lavoro svolto da Giuseppe per promuovere la cucina locale e per far conoscere la nostra città in tutta Italia.

Giuseppe Terracciano della pizzeria Maruzzella al concorso nazionale “La città della pizza” – La sua dedizione e passione per la pizza artigianale e i prodotti locali ci hanno portato un risultato splendido che è stato largamente apprezzato.

Soddisfazione espressa dal Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dall’Assessore al Turismo Vincenzo Carnevale: “Desideriamo ringraziare Giuseppe per la sua attenzione ai dettagli e per la sua creatività che ha portato a una pizza così deliziosa. Siamo molto fortunati ad avere una tale eccellenza nella nostra comunità e la sua partecipazione al concorso nazionale ha reso la città di Fondi ancora più orgogliosa.

Ancora una volta, complimenti a Giuseppe”.