Il Sindaco Paola Villa

Dopo il nuovo decreto in vigore da ieri sera a firma del presidente del consiglio Giuseppe Conte, la sindaca di Formia Paola Villa, ha invitato i suoi cittadini a restare a casa.

“Da questa mattina dobbiamo seguire tutti le stesse regole, tutta Italia, insieme, deve “isolare” il virus – ha commentato la Villa – Usciamo solo per andare a lavoro, fare la spesa (una persona per famiglia) per fare visite mediche.

È indispensabile che le persone anziane e quelle con patologie croniche e immunodepressi restino a casa. Sarà nostra premura dare informazioni chiare affinché tutta la città possa essere messa in condizioni di vivere più serenamente questo periodo di nuove regole, che servono a salvarci tutti insieme.

Veniamo tutti chiamati ad un alto senso di responsabilità civica, che va affrontato con molta determinazione. Invito tutti a seguire il sito istituzionale del comune di Formia dove in modo continuo aggiorneremo tutti su quanto si possa o non possa fare. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda, cercando di poter dare più spiegazioni possibili.
Il nostro paese unito può farcela e ce la farà”